Cesena calcio, presentata la partnership con Plt puregreen

Plt puregreen Spa, società di vendita del gruppo Plt energia, è il nuovo main sponsor del Cesena calcio. Sulle maglie dei bianconeri lo sponsor ha fatto il suo esordio in occasione della gara di Coppa Italia all’Olimpico contro la Roma. In campionato nella partita casalinga di sabato 11 febbraio contro il Bari.

L’azienda cesenate, con sede a Torre del Moro, ma dislocata in tutta Italia, sarà presente sulle maglie del Cesena per le restanti partite del campionato di serie B 2016/2017.

Lo hanno riferito nella conferenza stampa di presentazione, questa mattina all’Orogel stadium Dino Manuzzi, Giorgio Lugaresi, presidente del Cesena, Pierluigi Tortora, presidente Ptl Energia Spa, Eleonora Tortora, Investor relator Ptl energia Spa, Enrico Corona, direttore Ptl puregreen Spa, e Samuele Tramontano, Marketing manager dell’agenzia di comunicazione Msa.

L’accordo è stato concluso da Infront Sports & Media, concessionaria ufficiale marketing e pubblicità dell’Ac Cesena.

Plt puregreen fornisce alle famiglie e alle imprese italiane energia elettrica generata esclusivamente da fonti 100% rinnovabili, made in Italy.

“Abbiamo indossato la maglia col nuovo sponsor nella partita di Coppa Italia contro la Roma dove ci meritavamo almeno di andare ai supplemtari – ha detto Lugaresi -. È stata la partita che ha segnato una svolta nella mentalità della squadra. Mi piace pensare che l’ebergia pulita di Plt puregreen ci abbia dato forza”.

“Siamo un’azienda giovane composta da un centinaio di persone con un’età media di 35 anni. Da ottobre vendiamo energia elettrica anche al cliente finale, alle famiglie e alle aziende. Siamo quotati in borsa dal 4 giugno 2014”, ha spiegato Tortora.

Con il Cesena l’accordo consiste in una partnership. All’interno dell’operazione verranno attivate iniziative di co-marketing con vantaggi riservati agli abbonati del Cesena. “Si tratta di una strategia volta a fidelizzare gli abbonati – ha spiegato il direttore Corona -. Il nostro obiettivo è farci conoscere e il Cesena calcio ci sta dando questa opportunità. Per noi è importante crescere insieme al nostro territorio. Per questo abbiamo previsto contributi agli abbonati che intendano sottoscrivere un contratto di luce e gas con la nostra azienda. La promozione sarà valida dal 25 febbraio al 4 aprile. Come sottoscriverla è semplice, attraverso il canale on line o presentandosi direttamente presso i nostri uffici mostrando la tessera da abbonato. A contratto sottoscritto il cliente riceverà nella prima bolletta un romborso per aver aderito alla campagna”.

Pubblicato mercoledì 15 Febbraio 2017 alle 13:35

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti