Nominati i presidi reggenti in tutte le scuole

Con la nomina dei reggenti, si è completato il quadro dei presidi in tutte le scuole del territorio. Il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale, il forlivese Stefano Versari, lunedì 29 ha emesso il decreto di nomina.

Ecco il quadro delle scuole del nostro territorio.

A Cesena, al dirigente dell’Iti, Francesco Postiglione, come lo scorso anno è stato affidato il professionale “Comandini”, mentre un cambio alla guida dell’Itc “Serra” era avvenuto durante l’estate: Paolo Valli è subentrato a Susi Olivetti trasferita all’Itc di Forlì.

Diverse le reggenze negli istituti comprensivi (I.C.). Quello di San Mauro Pascoli è stato affidato al dirigente delle superiori di Cesenatico, Giovanni Maria Ghidetti.

La Media di Cesenatico è finita a Maria Stella Grandi che dirige anche la direzione didattica 1 nella stessa città.

All’I.C. di Gatteo è stata confermata la reggenza alla dirigente dell’I.C. di Gambettola Francesca Aldini.

Il nuovo I.C. Valle Savio, nato dalla fusione tra Sarsina e Mercato Saraceno, sarà guidato da Loredana Aldini che dirige il II Circolo didattico di Cesenatico.

All’I.C. di Sogliano al Rubicone è andata Giovanna Falco (dirigente a Santarcangelo di Romagna), mentre Sabrina Rossi, della n. 2 di Cesena, guiderà anche l’I.C. di Longiano.

All’I.C. di Bagno di Romagna viene confermato Giuseppe Messina, direttore didattico al “Carducci” di Cesena.

L’Istituto Aeronautico di Forlì è stato affidato alla cesenate Valentina Biguzzi dirigente scolastico all’I.C. “Emilio Rosetti” di Forlimpopoli.

Pubblicato mercoledì 31 Agosto 2016 alle 10:07

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti