Testimonianza contro la droga. Giorgia Benusiglio a Sarsina e Mercato

Una testimonianza davanti ai ragazzi delle scuole medie di Sarsina e Mercato Saraceno. E’ quella di Giorgia Benusiglio, 34enne milanese che a 17 anni rischiò la vita per avere assunto una pasticca di ecstasy. Oggi gira l’Italia per lanciare un messaggio agli adolescenti: “Vuoi trasgredire? Non farti”.
Lunedì 30 maggio alle 10,30 presso il Centro culturale di Sarsina la Benusiglio incontrerà gli studenti della scuola secondaria di primo grado del paese plautino. Nella stessa giornata, alle 20,30, sempre al Centro culturale, l’appuntamento sarà aperto ai genitori degli studenti e a tutti gli interessati.
Martedì 31 maggio sarà invece ospite della Scuola media “Zappi” di Mercato Saraceno. Alle 10,30 l’incontro con gli studenti della scuola secondaria di primo grado mercatese.
Un appuntamento realizzato grazie agli Istituti comprensivi di Sarsina e Mercato Saraceno e ai rispettivi Comuni, alla Bcc di Sarsina, alla sezione Avis di Sarsina, alla Consulta Donne di Sarsina e alla Consulta Giovani di Sarsina.

Pubblicato sabato 28 Maggio 2016 alle 08:30

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti