“Come saltano i pesci” al cinema Eliseo di Cesena

Quattro lunedì al cinema, con film di assoluto valore. È l’iniziativa promossa dall’Ufficio diocesano per la pastorale della famiglia, da quello per le Comunicazioni sociali e dal settimanale “Corriere Cesenate”, in collaborazione con il cinema Eliseo di Cesena. Un’idea che nasce dal desiderio di offrire un’occasione per riflettere sulla famiglia, gustandosi quello che di buono il cinema italiano ed estero sa proporre.
Di seguito, il programma della rassegna “Lunedì al cinema Eliseo”. Primo appuntamento questa sera, lunedì 2 maggio alle 20,30, con “Come saltano i pesci”, un film di Alessandro Valori, appena uscito nelle sale cinematografiche. Una dolce parabola sul peccato e la redenzione, che entra di diritto nel dibattito contemporaneo sul ruolo dei genitori. Lunedì 9 maggio si prosegue con “Il condominio dei cuori infranti”, una commedia drammatica di 100 minuti diretta da Samuel Benchetrit, con le bravissime interpreti Isabelle Huppert e Valeria Bruni Tedeschi.
Ingresso a 5 euro per tutti. Due euro di sconto dietro presentazione di un coupon che si trova all’interno del Corriere Cesenate n. 17 del 28 aprile (da ritagliare a pagina 13). Ingresso gratuito per i figli minorenni accompagnati dai genitori.
Ogni visione sarà preceduta da una breve presentazione da parte del nostro esperto di cinema, don Filippo Cappelli.

Pubblicato lunedì 2 Maggio 2016 alle 08:00

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti