E45, chiusura svincolo Cesena Nord dal 13 al 18 aprile

Si è concluso nel tardo pomeriggio di ieri 31 marzo, in Prefettura a Forlì, un incontro congiunto con i rappresentanti di Anas, a cui erano stati invitati a partecipare i rappresentanti dei Comuni di Bagno di Romagna, Cesena, Mercato Saraceno, Roncofreddo, Sarsina e Verghereto, nonché della Polizia Stradale e della Società Autostrade, per condividere le modalità ed i periodi di chiusura delle carreggiate della S.S. 3 bis Tiberina, meglio conosciuta come E 45, che sarà interessata prossimamente da lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale in diversi tratti.
In particolare i primi lavori che saranno avviati riguardano il ripristino localizzato del piano delle rampe di accesso allo svincolo Cesena Nord (svincolo autostrada A14) e comporteranno la chiusura dello stesso, sia in entrata che in uscita, dalle 22 alle 6 dei giorni dal 13 al 18 aprile.

Successivamente saranno resi noti, anche attraverso la pubblicazione sul sito di questa Prefettura all’indirizzo www.prefettura.it/forlicesena, i prossimi interventi manutentivi previsti, unitamente ad un cronoprogramma ed una cartografia dettagliati.

Pubblicato mercoledì 1 Aprile 2015 alle 09:14

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti