Longiano, alloggi ad affitto basso

“Un nostro concittadino, Andrea Bertani del Movimento 5 stelle, è stato eletto in Consiglio regionale. I più vivi complimenti per il risultato conseguito con l’auspicio che sia un canale di comunicazione privilegiato fra il nostro Comune e la Regione”. Lo ha detto il sindaco di Longiano, Ermes Battistini, in apertura del Consiglio comunale di Longiano di qualche sera fa.

Durante la seduta è stato approvato l’assestamento generale di bilancio e sono stati fissati i requisiti aggiuntivi per gli alloggi a canone calmierato di via Decio Raggi (“casa Colombarina”). Si tratta di quattro appartamenti di circa 38 metri quadrati l’uno, appena restaurati. Due saranno destinati a giovani coppie e due affidati alla usuale graduatoria Erp. Per accedervi le giovani coppie dovranno avere un reddito totale compreso fra 8mila e 30mila euro.

Approvato anche un accordo pubblico-privato in via Giovanni XXIII. Per la costruzione di un fabbricato bifamiliare, la famiglia Antolini-Benvenuti cederà al Comune un’area di 390 metri quadri da destinare a parcheggio per undici posti auto.

 

Mv

Pubblicato giovedì 27 Novembre 2014 alle 18:45

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti