Cesenatico, muore noto ristoratore

Una morte tragica, di fronte alla propria famiglia e agli amici più cari, quella toccata a Fausto Sintini uno dei soci e fondatori del celebre Mamy’s pub di Cesenatico.

Ieri sera Sintini, 54 anni, stava partecipando alla festa di matrimonio del proprio socio e amico Giuseppe “Beppe” Mami, al relais Villa delle Rose di Sala di Cesenatico.

Era in compagnia della propria famiglia, del fratello e socio Maurizio “Banzai” Sintini e di tanti amici.

Alle 23 circa, dopo il taglio della torta, Fausto Sintini e altri sette amici dello sposo hanno improvvisato il balletto spogliarello del film “Full Monty“. A metà di questo Sintini è crollato davanti agli sposi. Una mossa scambiata dai presenti, nell’immediato, per una gag prevista della scenetta. Purtroppo non era così.

Chi subito si è reso conto della gravità della situazione è stato uno dei musicisti del gruppo chiamato per la festa. Il musicista, volontario del 118, ha immediatamente avviato le procedure per rianimare Sintini. Invano: prima dell’arrivo dell’autoambulanza, in un clima drammatico, il ristoratore (dall’aspetto cianotico e senza alcun segno di ripresa) se n’era già andato.

Sintini lascia la moglie e tre figlie.

Pubblicato domenica 21 Settembre 2014 alle 15:01

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti