Savignano, Greta al Romagna Shopping Valley

Dopo quella di domenica scorsa degli Zero Assoluto, un’altra grande esibizione live è in programma al Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone (FC) il prossimo fine settimana. Sabato 20 settembre (a partire dalle ore 16 circa), il “regalo” che il centro offre ai suoi visitatori è lo show di Greta Manuzi – artista di grande successo dopo il trionfo, nel 2013, ad Amici di Maria De Filippi – che si esibirà in un esclusivo live cui seguiranno foto e autografi al nuovo album “Ad ogni costo”.

Greta – che è tra l’altro originaria di Longiano – dopo l’esperienza di Amici, si è fatta conoscere al grande pubblico con “Solo Rumore”, risultato uno dei dischi più venduti nel 2013.

Per il primo disco ufficiale “Ad Ogni Costo”, Greta si è affidata a un grande team di autori: Luca Chiaravalli (ha scritto per Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Francesco Renga e molti altri), Andrea Bonomo (ha scritto, tra gli altri, per Giuliano Palma, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso), Roberto Casini (storico autore di Vasco) e Gianluigi Fazio (giovane autore, da qualche mese nella scuderia Curci). L’album è anticipato dal singolo “Due come tutti”, che la stessa artista romagnola commenta così: “Due come tutti è una delle canzoni del mio nuovo disco che più mi rappresenta, che racconta la mia storia e che racchiude vari momenti per me indimenticabili”.

L’esibizione di Greta sarà preceduta da un altro momento musicale con i dj di Radio 105 Ylenia e Comollo.

Pubblicato venerdì 19 Settembre 2014 alle 12:11

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti