Romagna Centro, riparte l’avventura della serie D

Si accendono finalmente i riflettori sulla nuova stagione sportiva del Romagna Centro, lunedì sera alle ore 20,30 allo stadio “Dino Manuzzi” il posticipo del 1° turno di Coppa Italia di serie D, causa concomitanza con la gara Cesena – Parma di domenica sera 31 agosto. Sarà la prima occasione per il pubblico di Cesena di vedere all’opera la rinnovata squadra di Mister Medri, che la scorsa stagione ha sorpreso tutti al debutto nel campionato di Serie D. Durissima sarà ripetere il campionato dello scorso anno, in un girone massacrante di 20 squadre che vede ai nastri di partenza nobili decadute come il Rimini, il Piacenza e il Delta Porto Tolle retrocesso a Giugno dalla Lega Pro dopo lo spareggio con il Forlì.

Il Romagna Centro si appresta a debuttare con una squadra giovanissima, (l’età media della rosa è inferiore ai 21 anni), ma comunque decisa a dare battaglia su tutti i campi, così come è nelle caratteristiche dei giocatori che la compongono. Il debutto ufficiale in notturna al Manuzzi è sicuramente suggestivo, e nell’occasione la Società Romagna Centro ha deciso di applicare prezzi popolari (da 2 a 8 euro) che permettano a tutti gli sportivi di recarsi allo stadio.

“La Società Romagna Centro – si legge in una nota –  nell’occasione intende ringraziare la Società A.C. Cesena nella persona del suo Presidente Giorgio Lugaresi, per la disponibilità concessa nell’utilizzo dello Stadio.  Nell’occasione sarà possibile sottoscrivere anche l’abbonamento (prezzi da 50 a 65 euro ) in tribuna valido per 18 gare di campionato”.

Pubblicato venerdì 29 Agosto 2014 alle 09:30

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti