Papa a Cesena. Ospiti dei residenti e operatori economici dovranno comunicare la loro presenza

Prosegue la definizione dei dettagli organizzativi in vista dell’arrivo di Papa Francesco a Cesena domenica 1 ottobre.

I residenti delle aree interessate dalla visita del Papa che vorranno ospitare amici e parenti presso il proprio indirizzo, dovranno comunicarlo al Comune che inoltrerà la comunicazione alla Questura. Per farlo dovranno compilare il modulo pubblicato sul sito del Comune di Cesena e consegnarlo a mano oppure inviarlo, insieme alla fotocopia del proprio documento e di quello delle persone ospitate alla e-mail: demografici@comune.cesena.fc.it o al fax: 0547/356547). Le persone potranno raggiungere le destinazioni richieste, non oltre le 7 di domenica 1 ottobre.
Dovranno inviare una comunicazione analoga, per se stessi e per i loro collaboratori, anche gli operatori economici della stessa area.
Queste comunicazioni dovranno arrivare entro le 13 di sabato 30 settembre.

La comunicazione è richiesta per le seguenti strade: viale Antonio Gramsci; viale Giacomo Matteotti (nel tratto compreso fra l’incrocio con viale Gramsci e Ponte Nuovo); via Cesare Battisti; via Fratelli Rosselli; via Pio Battistini; viale Jacopo Mazzoni (nel tratto compreso fra l’incrocio con via Battistini e piazza del Popolo); piazza del Popolo; via Zeffirino Re; corso Giuseppe Mazzini; piazza Giovanni Paolo Secondo; via Carbonari; piazza Edoardo Fabbri; piazza Almerici.

Pubblicato venerdì 22 Settembre 2017 alle 17:38

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti