Ospedale “Bufalini”, disservizi al centro prelievi

Disservizi al Centro prelievi alla Piastra dell’ospedale “Bufalini” di Cesena. Questa mattina il sistema di numerazione automatico che serve per far accedere in maniera ordinata gli utenti del Centro prelievi è andato in tilt generando non pochi disagi. Molti anziani disorientati non sapevano quando fosse il loro turno di accesso al prelievo.

Anche alcuni disabili hanno incontrato problemi. Una persona non udente non riusciva a capire quando fosse il suo turno perché le persone erano chiamate ‘a voce’ e non attraverso la numerazione sugli schermi.
Al posto del tagliandino che di solito è rilasciato dalle colonnine automatiche è stato usato un distributore ‘eliminacode’ tipico dei supermercati, senza però mettere nessuno a smistare gli utenti con le diverse precedenze (cardiopatici, donne in gravidanza, bambini) e questo ha creato anche qualche momento di nervosismo.
Molti utenti lamentano il protrarsi di questi episodi di mal funzionamento che dall’inizio dell’anno si sono ripetuti con una certa frequenza.
Bab

Pubblicato venerdì 18 Agosto 2017 alle 10:34

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti