Natura spettacolo, anche giugno stupisce con i suoi colori

Dopo la proposta del nostro giornale lanciata all’inizio della primavera con la fioritura dei peschi, ora è il tempo dei girasoli. L’affezionato e amico lettore Marino Savoia ci delizia con i suoi scatti. Quello pubblicato qui sotto è stato preso nei pressi di Balignano, lungo la discesa verso la scuola elementare di Crocetta. Natura spettacolo davvero, per stupirci ogni giorno. Un patrimonio naturale da valorizzare, a vantaggio di tutti. Una proposta, la nostra, che intendiamo sostenere anche grazie all’aiuto dei lettori, convinti che sia una carta da giocare per l’intero territorio.

Pubblicato mercoledì 21 Giugno 2017 alle 15:37

4 risposte a “Natura spettacolo, anche giugno stupisce con i suoi colori”

Commenti

  1. Marino 21 Giu 2017 / 16:54

    Gli amanti della natura e del paesaggio, singolarmente, si spendono per cercare di utilizzare le bellezze del nostro territorio nella sua metamorfosi stagionale, per fini turistici, slow possibilmente.

    Potrebbe essere una Start-Up, se collegata alla gastronomia del territorio, alla storia, cultura e bellezze architettoniche e monumentali. Le varie realtà interessate facciano squadra per lanciare e completare questo nuovo Brand turistico.

  2. Marino Savoia 21 Giu 2017 / 16:55

    Potrebbe essere una Start-up, se collegata alla gastronomia del territorio, alla storia, cultura e bellezze architettoniche e monumentali. Le varie realtà interessate facciano squadra per lanciare e completare questo nuovo Brand turistico.

  3. Paolo Agostini 28 Giu 2017 / 19:52

    Da lunedì 10 luglio a giovedì 13 – dalle ore 17,30 in poi – nei locali attugui al Santuario del S.S. Crocifisso in Longiano Padre De Carlo – l’organizzazione è a cura dell’Ufficio Catechistico Diocesano – terrà un’approfondita esegesi del LIBRO DI GIOBBE, significativa conclusione di quest’anno pastorale dedicato al tema della fragilità.
    Al modico costo d’iscrizione di € 20 si potranno ascoltare interessanti riflessioni sul tema del dolore “innocente” che caratterizza tante vite umane, potendo rivolgere al relatore domande e quesiti che magari da tempo ognuno di noi va meditando.

  4. Paolo Agostini 15 Lug 2017 / 23:05

    Giovedì sera 13 luglio Padre De Carlo ha concluso a Longiano, al Santuario del S.S. Crocifisso, la riflessione sul LIBRO DI GIOBBE, quattro giorni intensi e stimolanti sull’eterno dilemma di “come parlare di Dio nel momento della sofferenza”. Partecipazione attenta e dibattito vivace al termine di ogni giornata: lettura biblica in linea col tema della fragilità, perno della pastorale diocesana di quest’anno. Arrivederci all’appuntamento biblico del prossimo anno.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti