Diabetes Marathon apre con Roberto Mercadini

Diabetes Marathon 2017 per la quarta edizione si fa in tre. Si tiene domani sera, venerdì 31 marzo, il primo degli appuntamenti della manifestazione Diabetes Marathon, che vedrà il culmine con la corsa, la camminata e la festa finale di domenica 9 aprile al campo di atletica “Gotti” di Forlì.

Con inizio alle 20, al ristorante “Marè” di Cesenatico (molo di Levante, 74), venerdì 31 marzo l’artista-monologhista Roberto Mercadini proporrà un ‘viaggio’ raccontando con maestria e sensibilità la malattia del diabete.

In piazza del Popolo a Cesena, venerdì 7 aprile con inizio alle 20, si terrà l’evento “Diabetes in Music”: concerto benefico che vedrà salire sul palco vari artisti del panorama musicale italiano, tra i quali i “Gemelli Diversi” e Jessica Casula, vincitrice di Sanremo New Talent e affetta da Diabete Mellito da quando aveva 5 anni.
In tre anni Diabetes Marathon, grazie all’energia dei suoi volontari e a numerose aziende del territorio, hanno creato un evento che capace di convogliare energie positive in una grande staffetta solidale e di sensibilizzazione.

Per info: 388 1613262, www.diabetesmarathon.it; info@diabetesmarathon.it

Nella foto, promotori e organizzatori di Diabetes Marathon alla conferenza stampa di presentazione che si è tenuta questa mattina in Comune a Cesena

Pubblicato giovedì 30 Marzo 2017 alle 17:36

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti