La Siropack premiata alla Luiss di Roma

“Il welfare aziendale fa crescere l’azienda”. E’ lo slogan scelto da Welfare Index PMI per presentare il rapporto 2017, perfettamente incarnato da Siropack Italia, con sede a Villalta di Cesenatico, che grazie anche alle numerose iniziative di welfare avviate o incrementate nell’anno appena trascorso, ha visto quasi raddoppiare il proprio fatturato. Ne dà notizia l’azienda stessa con una nota inviata alla stampa poco fa.

L’attenzione alle esigenze dei propri dipendenti, ricchezza primaria della nostra azienda, centrata sulla convinzione che una qualità ottimale dell’ambiente lavorativo influisca in modo determinante sul raggiungimento degli obiettivi strategici, ha proiettato Siropack tra le 22 aziende premiate con il riconoscimento di Welfare Champion al Welfare Index PMI 2017.

L’evento, svoltosi ieri, martedì 28 marzo, presso l’università Luiss di Roma, è stato promosso da Generali Italia con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, e ha visto la partecipazione di Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato Imprese e Confprofessioni.

Durante la cerimonia sono intervenuti il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, il country manager e Amministratore Delegato di Generali Italia Marco Sesana, il presidente di Piccola Industria Confindustria Alberto Baban, il presidente di Confagricoltura Mario Guidi, il segretario Generale di Confartigianato Imprese Cesare Fumagalli ed il presidente di Confprofessioni Gaetano Stella.

Pubblicato mercoledì 29 Marzo 2017 alle 12:38

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti