Domani e domenica un nuovo corso di nordic walking

Si terrà nell’arco di due mezze giornate un nuovo corso base di nordic walking. Domani, sabato 18 febbraio, con ritrovo alle 14 al parco Ippodromo (zona pista skate) a Cesena, l’istruttrice Francesca Tarantini (istruttrice qualificata associata Sinw e istruttrice presso Asd Benessere in movimento) terrà un corso per gli aspiranti di questa disciplina che si partica con i bastoncini.
Questo il programma per il quale è obbligatorio prenotarsi chiamando al numero 328.8680175.
Primo modulo, sabato 18 febbraio, due e mezzo di lavoro. Presentazioni e introduzione al nordic walking. Rilassamento e recupero della camminata naturale. Sviluppo coordinativo tecnica in parallelo e tecnica alternata. Elementi posturali. Piccolo ristoro.
Secondo modulo, domenica 19 febbraio dalle 9,30 alle 12. Pratica e ripasso tecnica alternata. Approfondimento tecnica in parallelo. La respirazione. Piccolo ristoro. Accenno a tecniche avanzate. Foto e consegna attestati.

Pubblicato venerdì 17 Febbraio 2017 alle 12:55

Una risposta a “Domani e domenica un nuovo corso di nordic walking”

Commenti

  1. Francesca Tarantini 17 Feb 2017 / 13:17

    Voi metteteci gambe, braccia e voglia di mettervi in gioco… noi mettiamo bastoncini, competenza e tantissimo entusiasmo!! ….e l’alchimia avrà inizio!! ;) la vostra istruttrice Francesca Tarantini “Nordic Walking Cesena”

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti