Mercato Saraceno, torna il cinema a Palazzo Dolcini

Giovedì 8 dicembre a Palazzo Dolcini primo appuntamento della stagione cinematografica 2016-2017, realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Mercato Saraceno, tramite l’Associazione Culturale Cinecircolo Fuoriquadro di Bagnacavallo.
Una lunga stagione cinematografica che si snoderà attraverso la proiezione di circa trenta film per un totale di sessanta proiezioni: stagione, quindi, intensa e ricca di emozioni, grazie anche alla passione che Cinecircolo Fuoriquadro ha sempre riservato alle piccole sale di provincia e alla volontà dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Mercato Saraceno di garantire al territorio uno spazio culturale dedicato al cinema.

Da giovedì 8 dicembre fino a tutto il mese di marzo 2017 saranno proposti film della corrente stagione cinematografica, rivolti a tutta la popolazione. Particolare attenzione verrà posta alla scelta di film per l’infanzia e ai film d’autore. Le proiezioni serali (giovedì sabato e domenica) avranno inizio alle 21, quelle pomeridiane (domenica) alle 16.

I prezzi dei biglietti: 5 euro interi e 3 euro ridotti (per under 14 e over 65).

Giovedì s8 dicembre alle 21 la stagione cinematografica sarà inaugurata dal film “Café Society” di Woody Allen, cronaca di una storia d’amore mancata, che ribadisce quello che per Woody Allen conta da sempre: il cinema, le donne, se stesso.

Domenica pomeriggio riservato ai bambini e alle loro famiglie; sarà la volta di “Alla ricerca di Dory” film di animazione della Pixar, storia della più amata e smemorata pesciolina azzurra Dory, che ritrova i suoi amici Nemo e Marlin e, insieme a loro, cercherà di fare luce sul proprio passato.

Per info : CINEMADOLCINI :cinemadolcini@gmail.com, cell. 333 4216140.

UFFICIO CULTURA cultura@comune.mercatosaraceno.it
tel. 0547 699716 www.comune.mercatosaraceno.fc.it

Pubblicato mercoledì 7 Dicembre 2016 alle 10:34

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti