Beach volley, a Cesenatico le finali Bper Banca Italia tour

Inizia domani, venerdì 26 agosto, nella spiaggia libera vicino al grattacielo di Cesena, la tappa finale del BPER Banca Beach Volley Italia Tour: grande show dei campioni di beach.
Si chiuderà così il circuito di sette tappe che ha animato le spiagge italiane e il cuore dei beachers per l’intera estate. Più di 100 coppie iscritte pronte a divertirsi per conquistare i punti in palio che andranno a definire la classifica ufficiale, permettendo ai vincitori di accedere al premio finale.

In campo i campioni di ieri, di oggi e di domani, ospiti dell’organizzazione di Beach Volley University (promoter locale in questo caso, ma già co-organizzatore del tour insieme a Volley Project).
A Cesenatico arriveranno i big: Matteo Martino e Davide Benzi, Enrico Rossi e Gianluca Casadei, Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta, Nicola Grigolo e Davide Dal Molin, Daniele Di Stefano e Carlo Bonifazi, Eugenio Amore e Sergio Seregni nel maschile. Ma ancora, nel femminile scenderanno in campo Eleonora Annibalini e Jessica Allegretti, Anna Dalmazzo e Ilaria Fasano, Michela Lantignotti e Silvia Leonardi, Debora Allegretti e Camilla Saldanha.

beach volle cesea cesenatico 2

beach volley a cesenatico 1

Pubblicato giovedì 25 Agosto 2016 alle 08:04

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti