Risparmiatori Carisp, nuovo incontro in vista delle azioni legali

Secondo incontro a Cesena, questa sera alle 20,45 nella sala del Quartiere OltreSavio in Piazza Anna Magnani 143, per il Comitato di difesa dei risparmiatori Carisp.

All’ordine del giorno vi è la costituzione formale del Comitato (con contributo spese), la linea da tenere come azionisti in vista dell’assemblea dei soci di Carisp (convocata per domenica 3 luglio al Carisport), le azioni legali da intraprendere assieme ad avvocati civilisti e penalisti.

Il Comitato intende battersi al fianco dei risparmiatori che hanno investito i propri risparmi in azioni e/o obbligazioni della Cassa di Risparmio di Cesena spa: “Vogliamo ottenere chiarezza e giustizia sociale – ha commentato il blogger Davide Fabbri, tra i promotori del comitato – nei confronti di cittadini vessati e beffati dai poteri dei banchieri. Agiremo con esposti penali alla Procura della Repubblica di Forlì e azioni legali di natura civile per il risarcimento del danno, a tutela delle vittime di soprusi a danno dei risparmiatori, in diversi casi molto anziani”

Pubblicato lunedì 27 Giugno 2016 alle 08:31

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti