Serra di cannabis in casa, arrestato con 3 etti di marijuana

I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Cesena hanno arrestato ieri pomeriggio per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione illegale di sostanza stupefacente M.L., cittadino italiano di 21 anni, nato e residente a Cesena.

Il ragazzo, operaio, è stato notato da una pattuglia in borghese nei pressi di un locale pubblico di viale Matteotti in un atteggiamento che immediatamente ha destato sospetto. I militari hanno pertanto deciso di sottoporre a controllo il giovane, che è risultato gravato da un arresto per spaccio di circa 3 mesi fa. La successiva perquisizione, pertanto, è stata un atto dovuto, che ha permesso di rinvenire addosso all’operaio tre “spinelli” già pronti. L’estensione del controllo al domicilio del fermato ha portato, poi, al rinvenimento di una “grow room” allestita di tutto punto, tre barattoli di vetro contenenti già circa 300 grammi di sostanza pronta all’uso, altri 2 pezzi di hashish ed il consueto materiale per il peso ed il confezionamento delle dosi.
Per questi motivi il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima che si è tenuta questa mattina: il legale di M.L. ha chiesto i termini a difesa, ottenendo per il suo assistito la misura cautelare dell’obbligo di firma.

IMG_0701

Pubblicato venerdì 24 Giugno 2016 alle 15:50

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti