Primo giorno da sindaco di Cesenatico per Matteo Gozzoli

Primo giorno da sindaco di Cesenatico per Matteo Gozzoli. “Ho visitato gli uffici e salutato gli impiegati – ha detto il neoeletto -. Ho trovato un buon clima”.
Alle 9,30 di questa mattina, martedì 21 giugno, Gozzoli ha incontrato il commissario Raffaele Sirico per il passaggio delle consegne. “Abbiamo avuto un incontro molto cordiale – ha fatto sapere Gozzoli -. Abbiamo parlato dei temi più urgenti per la città: eventi estivi, balneazione e bilancio. Per quanto riguarda il bilancio attendiamo la sentenza della Cassazione del prossimo 5 luglio sulla questione Imu e piattaforme”.
Gozzoli ha informato che si prenderà una settimana per formare la Giunta: “Sarà composta da persone preparate. I cittadini chiedono competenza e rinnovamento. Formerò una squadra che mi dia una mano a governare. Non sarò mai un uomo solo al comando”.
Gozzoli ha anche detto che penserà “con estrema calma” all’organizzazione interna degli uffici del Comune e alla nomina dei dirigenti in scadenza, a partire da quello del settore urbanistica.
Entro dieci giorni, come prevede la legge, dovrà convocare il nuovo Consiglio comunale.
Primo provvedimento da sindaco: spostare un intervento di Enel nel quartiere Boschetto giovedì 23 giugno dalla mattina al pomeriggio, per creare meno disagi alle strutture alberghiere a causa dell’interruzione della corrente elettrica.
Mv

sindaco cesenatico1 sindaco cesenatico2

Pubblicato martedì 21 Giugno 2016 alle 15:47

Una risposta a “Primo giorno da sindaco di Cesenatico per Matteo Gozzoli”

Commenti

  1. francesco 23 Giu 2016 / 16:57

    Mi trovo in vacanza a Cesenatico il 23 giugno 2016 , nonostante gli avvisi emanati di interruzione di energia in viale venezia a Cesenatico, ritengo opportuno contestare questa “mega”interruzione nel periodo estivo procurando non molti disagi. Spiace non tutti dalle ore 14 alle 18 si recano in spiaggia!! Dalle nostre parti (trentino) le interruzioni durano al mx 30 minuti casi estremi. Questo è un bel biglietto da visita per i turisti?? Cordialità.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti