Il 6 giugno parte la campagna abbonamenti del Cesena

E’ stata presentata questa mattina la nuova campagna abbonamenti del Cesena calcio per la stagione 2016-2017. “L’obiettivo – ha detto il presidente Giorgio Lugaresi che aveva accanto i due vice presidenti Graziano Pransani e Mauro Urbini – è quello di raggiungere quota diecimila. Lo scorso anno ne abbiamo venduti 9.715. E’ un traguardo raggiungibile. Il pubblico è il nostro 12esimo uomo in campo, quello che ci può aiutare a mettere la palla in rete”.
“Ci rivolgiamo a un pubblico di famiglie – ha aggiunto il presidente – con particolare attenzione anche al mondo della scuola. Per questo abbiamo previsto una riduzione del 50 per cento del costo dell’abbonamento per tutti i docenti, dalla materna all’università. Inalterati tutti gli altri costi che si presentano come quelli dello scorso anno”. Sconti sono previsti anche per i residenti fuori regione.
Nel corso della conferenza stampa Lugaresi ha dato notizia dell’acquisizione da parte della società calcistica di tutte le foto di Vittorio Calbucci. “A questo proposito ringrazio i figli di Calbucci – ha evidenziato il numero uno bianconero – anche per l’accordo morbido che ci hanno concesso. Penso che Calbucci meritasse questa nostra acquisizione. Era nelle sue volontà. E noi siamo contenti di avere ora il suo patrimonio fotografico che riguarda la nostra storia”.
Per il rinnovo degli abbonamenti dello scorso anno la prelazione durerà dal 6 al 20 giugno. Dal 27 giugno scatterà la seconda fase. I prezzi interi vanno da un minimo di 130 euro per la curva mare inferiore a un massimo di 1.200 euro per la tribuna vip. Il ridotto donna da 90 a 400 euro. Il ridotto ragazzi da 65 a 300 euro. Il ridotto universitari e docenti da 65 a 600 euro. Per le famiglie (padre, madre e un figlio under 14 anni), nei posti distinti, inferiori 235 euro, superiori 260. Per il secondo figlio under 14, 15 euro.
Gli abbonamenti si possono sottoscrivere presso la sede di via Veneto 19, a Cesena, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12,30.

dav

dav

Pubblicato martedì 31 Maggio 2016 alle 13:02

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti