A Gambettola “Un teatro dai diversi talenti”

Ultimo appuntamento questa sera, venerdì 6 maggio, al Teatro Comunale La Baracca dei Talenti della sezione “Un teatro dai diversi talenti”: alle 21 il gruppo multimediale “Impronta” presenterà il cortometraggio “Notte Buona”.
Il gruppo multimediale IMPRONTA è un’associazione composta da un gruppo di persone con disabilità, diventate, nonostante tutto, competenti nel settore multimediale.

“Impronta” progetta e realizza audiovisivi promozionali, didattici e documentaristici per aziende, agenzie e istituzioni. Il gruppo pone particolare attenzione alla produzione di progetti culturali e servizi legati al territorio: realizzazione di documentari, filmati istituzionali, video curriculum, spot pubblicitari, notizie, cortometraggi di fiction dedicati ai problemi della nostra società, interviste.
Si rivolge in particolare a musei, biblioteche, amministrazioni pubbliche e private, scuole e università, aziende e a tutti coloro che desiderano investire sulla creatività, il talento, l’innovazione e la qualità del nostro gruppo.
Il gruppo “Impronta” negli ultimi anni, con le competenze e le attrezzature acquisite, ha realizzato diversi prodotti multimediali e in particolare il cortometraggio dal titolo “Notte buona” che sarà presentato questa sera al Teatro comunale di Gambettola, e un documentario sul Museo Etnografico Usi e Costumi della gente della Romagna di Santarcangelo.
Ingresso gratuito.

Per informazioni: tel: 0544 509590, info@teatrodeldrago.it
Pagina Facebook: La Baracca dei Talenti

Pubblicato venerdì 6 Maggio 2016 alle 08:07

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti