L’Agenzia delle Entrate incontra la città

“Come posso accedere alla dichiarazione precompilata? Quali le novità di quest’anno? Chi sono i contribuenti interessati? Quali le agevolazioni fiscali più comuni?”.
Avere la possibilità di chiarire qualsiasi dubbi e curiosità sulla compilazione del 730 è un’occasione da non perdere. I responsabili dell’Agenzia delle entrate saranno a disposizione per qualsiasi chiarimento.
L’appuntamento è per domani, giovedì 5 maggio alle 17,30 nella sala riunioni della sede della Provincia Forlì-Cesena (viale Bovio 425, Cesena). Durata dell’incontro circa un’ora e mezzo.

La campagna di comunicazione dell’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna sul 730/2016, vuole essere un nuovo strumento social per ampliare i canali informativi e consentire un rapporto più diretto con i contribuenti. Più che una lectio magistralis sulla compilazione punto per punto, si tratta di una spiegazione in parole semplici e chiare su quello che deve aspettarsi il cittadino e su come districarsi in quella che apparentemente sembra una giungla impenetrabile. Si parlerà anche di concetti generali come oneri, spese e familiari a carico.

Pubblicato mercoledì 4 Maggio 2016 alle 15:04

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti