Allievi nazionali: il Cesena tenta il colpaccio con il Milan

Il Cesena Allievi Nazionali domenica 14 febbraio alle 14.30, al centro sportivo di Villa Silvia, tenterà il colpaccio: a fare visita ai bianconeri sarà il Milan di Riccardo Monguzzi che, nella partita precedente, è riuscito a battere la Lazio per 2-1. Non sarà una gara facile per il Cesena di mister Nicola Cancelli a causa di qualche infortunio e di alcuni risultati non ottimali nelle ultime partite. Nonostante ciò il Cesena proverà a conquistare i tre punti per restare in zona playoff, obiettivo posto a inizio anno.

La classifica parla chiaro: sarà una partita spettacolare visto che il Milan è terzo con 31 punti a pari merito col Bologna, mentre il Cesena è a quota 28 punti, ma con una partita in meno. Non ha disputato la gara di domenica 7 febbraio in quanto i nerazzurri erano impegnati in un torneo all’estero.
Dall’inizio della settimana il Cesena sta preparando la gara di domenica in maniera molto accurata. Il team bianconero vuole ripetere l’ottima prestazione dell’andata, quando prevalse per 3-1 in trasferta. L’auspicio è di una partecipazione numerosa del pubblico per dare supporto ai ragazzi di casa che cercheranno di non deludere le aspettative.
Questa la classifica nelle prime 6 posizioni: Atalanta 38, Inter 38, Milan 31, Bologna 31, Chievo Verona 29, Vicenza 29, Cesena 28 (una partita in meno).
Federico Tamagnini

Allievi Nazionali

Pubblicato venerdì 12 Febbraio 2016 alle 11:30

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti