Premiata coppia che sceglie Gatteo da 41 anni

Da fidanzati soggiornavano in due alberghi diversi, poi anche da sposati hanno continuato a scegliere Gatteo Mare per le loro vacanze, ogni estate da ben 41 anni: il Bagno Fernando e il Comune di Gatteo hanno scelto di premiare, a fine agosto, Franco e Marina Pippolini, una famiglia fiorentina davvero affezionata a Gatteo Mare.
Franco Pippolini e Marina Di Blasi, infatti, trascorrono le proprie vacanze estive dal 1974, raggiungendo ogni anno la località in agosto. Dapprima era Marina, con i genitori, a trascorrere le vacanze a Gatteo Mare, con Franco che veniva a farle visita soggiornando però in un altro albergo. Una volta sposati, i coniugi hanno continuato a tornare ogni anno in quest’angolo di Romagna, insieme ai figli Elisa ed Emanuele, scegliendo però il soggiorno in appartamento.

Il bagno Fernando è invece rimasto sempre la meta delle loro giornate di spiaggia, per far giocare i bimbi con palette e secchielli, prendere il sole e stringere amicizie sotto l’ombrellone.
A fine agosto i coniugi hanno quindi ricevuto una targa di ringraziamento dalle mani del vicesindaco con delega al Turismo Roberto Pari, durante una piccola cerimonia organizzata proprio al bagno Fernando dal gestore Paolo Magnani. Tanti amici della spiaggia hanno preso parte ai festeggiamenti, scattando anche qualche foto di gruppo sotto il caldo sole di agosto.

Pubblicato martedì 1 Settembre 2015 alle 17:52

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti