Danneggia auto e scappa, denunciata donna

Questa mattina alle 11 in un parcheggio di Villamarina (Cesenatico) un uomo (tunisino residente in zona) ha posteggiato la propria automobile e se ne è andato per qualche minuto.
Durante la sua assenza un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze, condotta da una giovane donna, nell’effettuare maldestramente una manovra, ha urtato l’auto del tunisino procurando un danno consistente (introflessione ed abrasione di uno sportello).
La signora alla guida è però ripartita andandosene a fare spesa all’Iper, senza preoccuparsi del danno procurato e senza comunicare ad alcuno i propri dati (magari semplicemente mettendo un biglietto sotto al tergicristallo della controparte).

Il fatto però è stato notato da un testimone che ha poi riferito alla pattuglia della Polizia Municipale chiamata sul posto dal tunisino che, quando è andato a riprendere l’auto, ha trovato la sgradita sopresa.
La Polizia Municipale è riuscita a rintracciare la responsabile, si è quindi recata presso la sua abitazione dove la stessa è sopraggiunta poco dopo.
Questa è stata quindi identificata una donna italiana di 33 anni residente in zona che ora, oltre a dover risarcire il danno, verrà chiamata a pagare una sanzione di 300 euro e subirà la decurtazione di 4 punti-patente.

Pubblicato martedì 1 Settembre 2015 alle 14:39

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti