Orogel sbarca ad Aquafan

Si chiama Chiosco Benessere ed è uno spazio con cucina a vista, che offre agli ospiti anche dei bellissimi showcooking. E’ quello firmato Orogel inaugurato ieri mattina al parco Aquafan di Riccione, con taglio del nastro, dal direttore commerciale Food service, Industria e Normal trade Orogel, Daniele Lambertini, dal direttore di Aquafan, Enrico Muccioli e da Roberto Vandi, Food & Beverage Manager di Aquafan. “La collaborazione con Orogel è iniziata qualche mese fa – afferma Muccioli -L’azienda cesenate offre prodotti adatti al nostro pubblico, sempre più attento a quello che mangia anche quando è in vacanza o si diverte, come qui a Riccione”.

“Si tratta di un progetto pilota – spiega Lambertini – Aquafan è un’importante struttura e organizzazione che ospita la tipologia di cliente che è anche il nostro target. Nei prossimi mesi, poi, porteremo avanti sicuramente altri progetti per tutti gli altri parchi di Costa Edutainment”.
Il nuovo chiosco offrirà a tutti i visitatori del parco piatti vegetariani, alcuni vegani e anche senza glutine. Tutti realizzati con i prodotti della linea Benessere Orogel, dedicata a chi vuole sentirsi in forma senza rinunciare al gusto. Tra i piatti più particolari in menù: i burger con verdure grigliate e scamorza, il contorni Leggerezza, il cous cous vegetariano, l’insalata 5 cereali, la quinoa con verdure, le polpettine di soia con verdure e il tris stick pastellato.

IMG_5549

Pubblicato venerdì 3 Luglio 2015 alle 11:58

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti