Il prefetto Cesari lascia Forlì-Cesena

La prefettura ha pubblicato questa nota del prefetto Erminia Rosa Cesari. “Tra pochi giorni lascerò la Provincia di Forlì-Cesena per svolgere le funzioni di Prefetto della Provincia di Pavia.
In questo momento di commiato sento il dovere di esprimere la mia gratitudine alla Magistratura, agli amministratori degli Enti Locali, alle Forze dell’Ordine, alle organizzazioni politiche, sociali e sindacali, alle associazioni di categoria e alle associazioni di volontariato per la vicinanza e la valida collaborazione offertami durante la mia permanenza in questo territorio.
Un pensiero particolare rivolgo pure a tutte le associazioni combattentistiche e partigiane che, con sacrificio personale, trasmettono ai nostri giovani i più alti valori delle libertà democratiche.
Consentitemi, poi, di salutare coloro che, anche per motivi non strettamente professionali, ho avuto modo di conoscere e di incontrare: mi riferisco ai cittadini che, anche in occasione della festa della Repubblica, hanno condiviso con me questo importante momento istituzionale.
Formulo i miei migliori auguri alle genti di questo territorio, certa che sapranno riportare alla piena prosperità questa Provincia che può contare su indubbie capacità imprenditoriali cha le hanno dato dignità e prestigio in tutto il mondo”.

prefetto-forli

Pubblicato venerdì 3 Luglio 2015 alle 10:48

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti