Trofeo Benedetto domenica le premiazioni

SPORT – Battute conclusive per il Trofeo Benedetto. Domenica sera, dopo le finali del calcio a 7 (al centro sportivo di via Calcinaro, a Martorano di Cesena) si terranno le premiazioni alla presenza del vescovo Douglas Regattieri.

Il torneo comprende calcio a 7, il calcetto per i nati fino al 1999, pallavolo, tiro con l’arco e, da quest’anno, anche le bocce. L’organizzazione fa capo alla Pastorale giovanile insieme ai volontari delle parrocchie.

“Anche questa edizione – commenta Andrea Zondini, uno degli organizzatori – ha riscosso un grande successo con il coinvolgimento di centinaia di ragazzi e anche dei loro amici e familiari. Da quando siamo partiti, 8 anni fa, c’è stata una crescita continua. Dalle 4 squadre iniziali che fecero un breve torneo di calcio, siamo arrivati a decine di compagini sia maschili che femminili. E’ un modo per stare insieme divertendosi facendo attività sportiva”.

Giovedì 2 luglio, dalle 20,30 a Case Finali di Cesena, si terranno le finali di pallavolo. Per il terzo e quarto posto si confronteranno Osservanza e San Pietro, mentre la finalissima sarà contesa fra Ponte Pietra e Santa Maria Goretti. Le ultime gare di calcetto femminile invece si giocheranno venerdì: la squadra di Sant’Egidio comunque si è già laureata campione. Il calcio a 7 disputa le semifinali giovedì e le finali domenica, a partire dalle 20,30.

“Invitiamo tutti i ragazzi – conclude Zondini – a partecipare al momento conclusivo a Martorano. E anche gli amici e i familiari. Sarà un momento di festa e di aggregazione”.

Pubblicato giovedì 2 Luglio 2015 alle 00:00

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti