“Memorial Faggin”: i vincitori

Domenica 24 maggio si è svolto al “Lugaresi” di Cesena il 2° Memorial don Fabio Faggin. Una mattinata passata nell’apprensione per le condizioni meteorologiche e la pioggia che da giorni non dava tregua, si è trasformata in un bellissimo pomeriggio di sole in cui hanno vinto lo sport, l’amicizia e il sano agonismo di tutti i partecipanti. Il Memorial ha visto la partecipazione di 7 squadre tra categoria Esordienti e Juniores, dopo i gironi di andata e ritorno e le combattutissime finali il campo ha dato il suo responso. Per la categoria Esordienti ha vinto la squadra “Real Domenico” composta da: Ditillo Andrea, Collinelli Paolo, Cappelletti Pietro, Briganti Federico, Simoncini Francesco, Sirri Giacomo, Castagnoli Tommaso.

Per la cat. Juniores ha vinto la squadra “Black Men” composta da: Aurora Francesco, Kabbori Tarik, Taorè Bakarì, Mohamed Khalil, Kabbori Souffien.
Il miglior marcatore del torneo è stato Razzano Gianluca del “Kebab Team”.
Una particolare menzione va fatta alla squadra “The Warriors” che ha vinto il premio Fair Play giocando unita, con senso di squadra e correttezza di tutti i componenti fino alla finale.

Pubblicato giovedì 28 Maggio 2015 alle 09:00

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti