Parrocchia in festa per San Giuseppe artigiano

Grande attesa a Villachiaviche per la festa del patrono. La chiesa, infatti, è dedicata a San Giuseppe artigiano che si celebra il primo maggio. Il parroco don Daniele Bosi, insieme alla comunità, invita alla partecipazione non solo i parrocchiani ma tutti coloro che vogliono passare momenti di riflessione e divertimento.

Giovedì 30 aprile alle 20,30 si pregherà con i vespri solenni cantati. Seguirà la processione guidata dal vescovo Douglas Regattieri e animata dalla Banda Città di Sarsina. Poi sul sagrato il vescovo impartirà la benedizione. Seguiranno il falò, il concerto della Banda e la distribuzione di vino e dolci.

Il primo maggio, giorno della festa, la Messa sarà celebrata alle 7,30, 9,30 e 11. Dalle 17 giochi per bambini e grandi, balletti delle ragazzine di prima media, dimostrazione della lavorazione del ferro battuto del parrocchiano Carlo Strada. Dalle 18,15 cena e, dalle 19, musica con “Gusto e Lidia Nanni”.

Sabato 2 maggio alle 15 c’è il catechismo per tutti. Alle 18 sarà celebrata la Messa e dalle 21 musica dal vivo con i Margò’ 80.

Domenica 3 maggio la Messa viene celebrata alle 7,30, 9,30, 11 e 19. Alle 18 le cucine aprono i battenti con menù romagnolo e pizza. La musica sarà a cura di Luca Berni e il suo Karaoke.

Tutti i giorni sarà attiva la pesca con ricchi premi e il Mercatino del Centro anziani.

Pubblicato giovedì 30 Aprile 2015 alle 00:01

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti