Cesenatico, oggi riapre il “Village”

Sabato 25 aprile, riapre il Cesenatico Village, la principale novità della stagione estiva, che consiste in un villaggio ricavato sul lungomare Carducci all’angolo con via Venezia. Le nuove attrazioni sono la pista di Baby Car e il Cinema 10D.
Prosegue così a step l’apertura di un parco dove in primavera sono presenti una parte delle attrazioni e dei giochi, che si andranno gradualmente ad arricchire nelle settimane successive sino ad arrivare al pieno regime per la stagione estiva.

Il Cesenatico Village si presenterà come una piazza con varie aree tematiche, finalizzate ad arricchire sensibilmente l’offerta turistica della zona di Cesenatico centro Levante.
A partire da sabato, tempo permettendo, saranno fruibili un parco di gonfiabili esteso oltre 500 metri quadrati, un Mixtreme per gli appassionati di arrampicate in sicurezza, una piscina con i Bumper, il Cinema 10D e la pista Baby Car realizzata in collaborazione con Sipla.
Un altro elemento importante è il mercatino, con le proposte di artisti, creatori e commercianti selezionati. L’ingresso al parco sarà sempre gratuito e questo di fatto oltre ad arricchire, renderà più estesa la passeggiata e l’area pedonale del lungomare all’altezza di Boschetto, il quartiere verde di Cesenatico affacciato sul mare.

Pubblicato sabato 25 Aprile 2015 alle 09:58

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti