Pasqua, visite guidate alla Malatestiana

Tempo di festività pasquali, ma Iat e Biblioteca Malatestiana non vanno in vacanza. Domenica 5 aprile, giorno di Pasqua e lunedì 6 aprile, Pasquetta, l’ufficio turistico (recentemente trasferitosi negli ex locali del Centro donna, sempre sotto i portici di palazzo Albornoz) e la parte antica della Biblioteca Malatestiana in piazza Bufalini, garantiranno regolarmente il loro servizio per cittadini e turisti che vorranno approfittare delle due giornate di ferie per avere informazioni turistiche o per effettuare visite guidate.

La parte antica della Biblioteca Malatestiana dunque per domenica 5 aprile garantirà il servizio delle visite guidate ogni 40 minuti dalle 10 alle 13, mentre lunedì 6 aprile osserverà gli orari dei giorni festivi, ovvero dalle 10 alle 18.40. Il servizio comprende l’accompagnamento di una guida italiana, mentre per i visitatori non italiani è incluso nel costo del biglietto l’uso di una audio-guida in inglese, tedesco o francese (per informazioni tel. 0547/610892, mail: malatestiana@comune.cesena.fc.it).
Lo Iat (ufficio turistico del Comune) resterà invece aperto, sia domenica 5 aprile che lunedì 6 aprile, dalle 9.30 alle 12.30, per fornire informazioni e materiale turistico a tutti i visitatori che vorranno trascorrere una giornata a Cesena (per informazioni tel. 0547/356327, mail: iat@comune.cesena.fc.it).

Pubblicato mercoledì 1 Aprile 2015 alle 13:50

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti