Il sindaco di Roncofreddo dal presidente Mattarella, la foto

Massimo Bulbi, ex presidente della provincia di Forlì-Cesena per due legislature e sindaco di Roncofreddo dallo scorso maggio, è stato ricevuto dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale in udienza privata. Il sindaco Bulbi ha rapporti di familiarità con Mattarella da oltre trent’anni, fin da quando militava nel Movimento dei giovani Dc, a cui aderì per la passione verso la politica scaturita i primi anni delle superiori e alimentata dalla nitida figura di Benigno Zaccagnini.

L’allora ministro Mattarella fu più volte ospite a Cesena e a Roncofreddo dove insieme a Bulbi fu relatore anche a convegni e iniziative organizzate dalla sinistra Dc.
«È stato un incontro amichevole e insieme edificante – dice il sindaco Bulbi – in cui ho parlato del mio impegno di ex presidente della Provincia di Forlì-Cesena nonché di sindaco in un piccolo Comune e ho avuto l’onore portato al presidente le parole dei cittadini di Roncofreddo i quali mi avevano pregato di dirgli che lui è l’orgoglio delle persone per bene. Ho sentito il presidente molto vicino al nostro impegno nella politica del territorio e mi ha raccomandato di avere sempre la massima vicinanza quotidiana ai problemi reali e concreti delle persone».
bulbi

Pubblicato giovedì 26 Febbraio 2015 alle 16:52

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti