E45, lavori in vista dai prossimi giorni

E45, lavori fra Verghereto e Bagno di Romagna. In particolare, i tecnici e responsabili di Anas fanno sapere che procederà nei prossimi giorni alle opere di ripristino della pavimentazione della carreggiata nord della E45, tra il Km. 172 ed il Km. 168, ovvero nel tratto che comprende lo Svincolo di Verghereto che verrà chiuso al traffico con deviazione sulla S.P. 137 sino allo svincolo di Bagno di Romagna.

Al fine di permettere la rapida esecuzione delle predette operazioni e, così, la riapertura della arteria di grande comunicazione, si è convenuto con i responsabili di ANAS di procedere alle predette opere con il seguente calendario: lunedì 1 dicembre 2014, dalle 9 alle 17; martedì 2 dicembre 2014, dalle 9 alle 17.

Nelle giornate e nelle fasce orarie indicate, la carreggiata della SS 3-bis Tiberina sarà chiusa al traffico ed i veicoli in transito in direzione Ravenna avranno uscita obbligatoria presso lo svincolo di Verghereto e dovranno precorrere la S.P. 137 sino allo svincolo di Bagno di Romagna, ove potranno immettersi di nuovo sulla SS 3-bis Tiberina.

“L’esecuzione di tali lavori – fa sapere il sindaco Marco Baccini – comporterà il passaggio del traffico nell’abitato di Bagno, ma ciò si inserisce nell’ambito del piano di ripristino della pavimentazione della E45. Al fine di contenere quanto più possibile il disagio ed evitare problematiche di circolazione nel fine settimana, abbiamo concordato con i responsabili di Anas di far eseguire i lavori nelle giornate indicate.”.

Pubblicato martedì 25 Novembre 2014 alle 12:42

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti