Tra Cesena e Samp finisce in parità: 1-1

Il Cesena strappa un pareggio alla blasonata Sampdoria ma il match si chiude con un pò di amaro in bocca per come si era messa la gara.

I bianconeri, dopo un buon primo tempo chiuso sullo 0-0, subiscono gli assalti dei blucerchiati nella ripresa. Ma è proprio il Cesena a passare in vantaggio. E’ Stefano Lucchini a metterla dentro da pochi passi dopo che il colpo di testa di Volta (sugli sviluppi di un calcio d’angolo) era finito sul portiere.

Il pareggio arriva al 76′, ma fa tutto il Cesena. Costantin Nica (entrato al posto di Perico) devia nella propria rete un cross degli avversari.

Il Cesena reagisce con una punizione di Cascione che si staglia sul palo. La parità dei legni è di Sansone il cui tiro all’85’ è fermato solo dal palo.

Assalto finale dei blucerchiati, ma l’ultima emozione della gara è per il Cesena  Almeida tira da posizione defilata, ma il destro viene messo in angolo dal difensore doriano.

Praticamente  invariata la classifica dei romagnoli, ora a quota 8 punti. Domenica prossima il Cesena se la vedrà con l’altra genovese, sponda Genoa (ore 15, sempre al Manuzzi).

 

Pubblicato domenica 23 Novembre 2014 alle 16:59

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti