Bruno Tabacci: “Un dovere snellire la burocrazia”

Questa mattina il deputato Bruno tabacci, leader del Centro Democratico, ha partecipato ad un incontro a Cesena a conclusione della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali di domenica. Per il Centro democratico concorrono la cesenate Maria Grazia Bartolomei (nella foto sotto, con Tabacci), Attilio Magnani (di Gambettola) e Marco Trebbi (di Cesenatico).

“L’impegno per la semplificazione è ai primi posti del nostro programma – ha detto Tabacci rispondendo alla domanda di una rappresentante di Unindustria – anche se nel sistema italiano vi sono dei meccanismi che ostacolano la lotta alla burocrazia. Non a caso c’è gente che vive sulla complicazione”.

Maria Grazia Bartolomei ha posto l’accento sul suo programma. “Le politiche a favore della maternità – ha affermato – devono essere rafforzate e se sarò eletta consigliere mi impegnerò per sostenere le famiglie e in particolare le donne che vogliono diventare madri. Quando ci siamo seduti attorno a un tavolo, come Centro Democratico, insieme al candidato Stefano Bonaccini del Pd, molte nostre istanze sono state accolte. a livello locale, dobbiamo fare di tutto per implementare l’offerta turistica unendo il mare alla collina, al Parco delle Foreste Casentinesi, ai borghi storici e all’arte”.

_TAN9364

 

Pubblicato venerdì 21 Novembre 2014 alle 15:10

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti