Gatteo, stop corrente elettrica

Lunedì 3 novembre dalle 8.30 alle 13.30 in alcune vie del Comune di Gatteo verrà interrotta l’erogazione di energia elettrica per effettuare lavori di manutenzione sugli impianti. Durante l’intervento, informa Enel, l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere più volte momentaneamente interrotta e riattivata.
“Poiché la sospensione coinvolgerà anche la sede municipale di Piazza Vesi 6, – scrive il Comune – si informa la cittadinanza che per tutta la durata dell’interruzione del servizio elettrico non potranno essere garantiti i normali servizi al cittadino, in particolare quelli che richiedono l’utilizzo del sistema informatico e telefonico (certificazioni, carta identità, informazioni telefoniche).

In caso di mancato funzionamento del centralino telefonico, si fornisce un numero di cellulare da utilizzare per le emergenze:  338/6425336. In considerazione del disagio creato all’utenza, seppur non dipendente dalla volontà dell’Amministrazione Comunale, martedì 4 novembre i Servizi demografici non osserveranno la giornata di chiusura settimanale e rimarranno aperti al pubblico”.
Pubblicato venerdì 31 Ottobre 2014 alle 14:18

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti