Longiano, oggi inaugurazione mostra fotografica

Mostra fotografica alla fondazione “Tito Balestra” di Longiano. “Presente infinito” – questo il titolo dell’esposizione allestita presso l’ex chiesa Madonna di Loreto – è aperta già da qualche giorno, ma sarà ufficialmente inaugurata sabato 25 ottobre alle 17.

Nell’occasione sarà presentato l’omonimo libro fotografico edito da Panini (Modena, 2014) con testi di Giovanni Chiaramonte e Marcello De Masi. La presentazione del volume fa parte della rassegna “Le ali della libellula”, ciclo di incontri con gli autori a cura di Flaminio e Massimo Balestra. A seguire, “Nunc est bibendum”, degustazione di vini di Bertinoro.

“Presente infinito” si inserisce come collaterale del Sifest (Savignano immagini festival) e sarà visitabile tutti i giorni, escluso il lunedì, con orari 10-12 e 15-19, fino al prossimo 30 novembre.

A essere esposte sono fotografie di Marcello De Masi, Luigi Fiano, Lorenzo Martelli, Alvise Raimondi, Sebastiano Raimondo e Giovanni Scotti, giovani fotografi che danno nuovo significato alla presenza e alla centralità dell’uomo nel paesaggio e nella veduta urbana.

Mv

Pubblicato sabato 25 Ottobre 2014 alle 08:07

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti