Cesena-Milan 1-1, Bisoli soddisfatto: “Venderemo cara la pelle”

Un buon Cesena porta a casa un punto d’oro contro il Milan di Inzaghi, prima ‘grande’ a calcare l’erba dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi. Pubblico delle grandi occasioni con circa 21.5oo spettatori (con più di 9.000 biglietti venduti, quasi 5.000 nel settore ospiti) e gara che finisce in parità (1-1).

Impresa sulla carta impossibile per i ragazzi di Bisoli che però oggi ad un certo punto hanno persino sfiorato il colpaccio dopo che nella ripresa il Milan era rimasto in dieci per l’espulsione del rossonero Zapata (fallo da ultimo uomo su Defrel lanciato a rete).

I gol tutti nel primo tempo: ci pensa Succi (oggi partito titolare) a sbloccare il risultato al 10′ del primo tempo sfruttando una parata non impeccabile del portiere Abbiati che non trattiene. Sulla palla si avventa il n.19 bianconero che porta in vantaggio il Cesena.

A rimettere la gara in parità è il possente difensore milanista Rami (16′) che sugli sviluppi di un calcio d’angolo gira in rete di testa.

Mister Bisoli, a fine gara, è soddisfatto della gara dei suoi: “Proseguiamo su questa strada e con questa intensità. Il 31 maggio vedremo dove sarà arrivato il Cesena. Ci danno già tutti per spacciati ma noi venderemo cara la pelle fino alla fine, fino all’ultimo minuto”. Sul nuovo avvicendamento in attacco, con l’esordio di capitan Succi, il tecnico bianconero si esprime così: “È quello che voglio da questi ragazzi. Tutti devono essere pronti per la causa del Cesena, qui ci sarà spazio per tutti. Noi siamo una cooperativa che deve cercare di portare più avanti possibile la causa della sopravvivenza in questa categoria. In settimana valuto i giocatori, oggi Succi la risposta l’ha data sul campo”.

Il Cesena sale a quota 5 punti e domenica prossima sarà impegnato con l’Udinese di Stramaccioni in trasferta.

Michela Mosconi

Pubblicato domenica 28 Settembre 2014 alle 19:13

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti