Longiano, un giorno in più per la festa

Prorogata di un giorno la chiusura della “Settimana longianese”. Terminerà lunedì 4 agosto, anziché domenica 3 agosto.

A causa del maltempo erano saltate due serate: quella del 26 luglio (festa del Crocifisso) con i “Bandiera Gialla” e quella del 29 luglio con “Joe Dibrutto”.

Il concerto dei “Bandiera Gialla” (offerto dall’Arciconfraternita del Santissimo Crocifisso) sarà recuperato il 4 agosto alle 21,30, mentre “JoeDibrutto” verrà a suonare in autunno, alla prossima Sagra dell’uva.

Questo il programma degli ultimi giorni della kermesse. Venerdì 1° agosto alle 20,30 in piazza Tre Martiri la “Festa della birra” e in piazza Malatestiana lo spettacolo dialettale “Tanimodi”. Sabato 2 agosto, alle 21,30, la sfilata dei carri agricoli con l’offerta di vino e frutta. Domenica 3 agosto ci sarà alle 10 di mattina il motoraduno (memorial “Alby & Campo”). Alla sera, in piazza Tre Martiri il concerto di “Miami & The Groovers” e la tradizionale spaghettata, in piazza Malatestiana un saggio di danza. Lunedì 4 agosto la conclusione della “Settimana longianese” con l’orchestra “Bandiera Gialla”. Tutte le sere funzioneranno mostre, bancarelle e stand gastronomico.

Matteo Venturi

Pubblicato giovedì 31 Luglio 2014 alle 15:23

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti