Il memorial Lugaresi finisce in parità

Zero a zero il risultato finale che questa sera, in una sera di “gala” al Manuzzi in occasione del trofeo dedicato ad Edmeo Lugaresi, ha visto di fronte il Cesena neopromosso di Bisoli e i campioni d’Italia della Juventus.

Dopo un primo tempo tutto sommato gradevole, la ripresa è stata caratterizzata, come prevedibile, da una carambola di cambi da una parte e dall’altra. E dal ritmo piuttosto blando. Bisoli fa praticamente giocare tutti gli uomini a sua disposizione. Da segnalare, nella seconda parte di gara, una bella azione di Rodriguez che si libera bene in area ma il tiro ravvicinato viene deviato e un destro di Tabanelli nei minuti di recupero alto sulla traversa.

Tra i romagnoli hanno ben figurato Defrel nel primo tempo e Cascione, prezioso faro di centrocampo. Tutta la retroguardia dei bianconeri di Romagna, per quello che può contare stasera, non ha sfigurato con il neoacquisto Lucchini in un buono stato di forma. Da rivedere la fase offensiva ma questo lo si sapeva. L’attacco è il reparto che è parso più di tutti bisognoso di rinforzi ma su questo Foschi & C. già stanno lavorando.

Mm

 

Pubblicato mercoledì 30 Luglio 2014 alle 22:39

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti