Le Ferrari e Palazzo Ghini protagonisti del venerdì sera cesenate

Questa sera, ultimo venerdì con i negozi del centro storico aperti fino a mezzanotte per i “Venerdì sera in Centro“.

Protagoniste della serata, in piazza del Popolo a Cesena, fiammanti Ferrari di diverse epoche e da competizione della scuderia Ferrari Official Club Forlimpopoli abbinate alle opere dell’artista Gionatan Alpini per creare un interessante connubio fra arte e motori con performance pittorica in estemporanea dell’artista.

Torneranno a grande richiesta dalle 21 in piazza Giovanni Paolo II, “Favole sotto le Stelle”, a cura della Libreria Giunti al Punto e Cemea.
La tradizionale visita guidata gratuita avrà come titolo “Con il naso all’insù, visita al salone di Palazzo Ghini e per le vie del centro alla scoperta di campanili, dettagli architettonici, simboli araldici e sculture“: partenza alle 21 dal gazebo del Touring Club Italiano in piazza Giovanni Paolo II.


Numerosi gli eventi, i concerti e Dj set organizzati all’interno e all’esterno degli associati al consorzio che in questi venerdì hanno animato le strade del centro.

I “Venerdì sera in Centro” sono organizzati dal consorzio “Cesena in Centro” in collaborazione con l’assessorato allo sviluppo economico del Comune di Cesena, con il contributo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, la Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Zona A Comitato di valorizzazione del centro storico, Radio Studio Delta e P.Auto.

 

Pubblicato venerdì 25 Luglio 2014 alle 09:27

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti