Trofeo Benedetto, le foto delle premiazioni

Si sono svolte ieri sera, dopo la finalissima del calcio a 7, le premiazioni del Trofeo Benedetto 2014. Erano presenti il vescovo Douglas Regattieri, l’assessore allo sport Christian Castorri, il presidente del Csi Luciano Morosi, Daniele Martini presidente del Romagna Centro, don Marcello Palazzi responsabile della pastorale giovanile della diocesi. Il torneo di calcio a 7 è stato vinto dal Santa Maria Goretti che ha superato il Case Finali.

Di seguito le foto di Cristiano Riciputi.

https://www.flickr.com/photos/corrierecesenate/sets/72157645545252242/

Pubblicato lunedì 7 Luglio 2014 alle 08:22

2 risposte a “Trofeo Benedetto, le foto delle premiazioni”

Commenti

  1. Emilio Zarrelli 07 Lug 2014 / 14:58

    Bellissima serata..bellissima vittoria…grazie a tutti

  2. paolo 07 Lug 2014 / 23:17

    Il trofeo Benedetto potrebbe essere un torneo molto bello e pieno di significato umano e sportivo se ci fosse più rispetto tra gli atleti maschi. Senza falli cattivi, simulazioni varie e troppa arroganza. Vi dovrebbero essere più regole rigide dal
    momento che è un torneo diverso dagli altri. Si dovrebbe esaltare e prendere come esempio sportivo per il coraggio e la volontà che ci mettono le ragazze nell’affrontare ogni volta il trofeo. Nel calcio le regole tra uomini e donne sono uguali, però ho visto che per quello che riguarda le premiazioni vi sono state delle differenze tra uomini e donne: coppe più piccole, è stata premiata solo la squadra vincitrice e la seconda e la terza non sono state nemmeno nominate. La differenza di coppe tra i capocanonieri uomini e donne era estremamente evidente, però sono sicuro che la fatica che hanno fatto gli atleti è uguale. Diamo un bel riconoscimento alla fatica e al coraggio che loro ci hanno messo. Hanno fatto la loro parte. Siamo sicuri che non si potesse un dare un piccolo incentivo per far crescere la loro voglia a partecipare dal momento che si vuole far crescere negli anni il trofeo benedetto?

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti