Bandiera blu a San Mauro Mare

Consegnata la Bandiera Blu 2014 ai gestori degli stabilimenti balneari. È avvenuto venerdì sera (27 giugno) nel parco Campana a San Mauro Mare quando il sindaco Luciana Garbuglia, insieme agli assessori Stefania Presti e Azzurra Ricci, ha consegnato nelle mani degli operatori del mare il prestigioso riconoscimento rilasciato dalla FEE e ottenuto dal Comune di San Mauro Pascoli per il settimo anno consecutivo.

Otto gli stabilimenti balneari che hanno ricevuto la Bandiera Blu: Bagno Alba, Bagno Delio e i sei bagni delle Grandi Spiagge (Bagno Adolfo, Bagno Berto, Bagno Ermes, Bagno Royal e Bagno Sergio e Neri, Fido Beach). Per l’occasione è stato premiato anche il “turista-spazzino” di San Mauro Mare Simone Riva che da anni si dedica volontariamente alla pulizia della spiaggia e della scogliera.


Alla cerimonia di consegna erano presenti anche il presidente di Marefuturo Franco Pantani, il Comandante della Capitaneria di Porto di Cesenatico Stefano Luciani, il Comandante della Polizia Municipale del Comune di San Mauro Cristiano Antonini e il Comandante dei Carabinieri di San Mauro Sebastiano Virruso.

La serata, presentata dallo staff di San Mauro Mare Village, è poi proseguita con le musiche dei Cantori delle Tradizioni e con degustazioni di prodotti tipici locali offerti a tutti gli intervenuti.

Pubblicato sabato 28 Giugno 2014 alle 15:13

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti