Un’altalena per i disabili al parco Levante

Un’altalena per i disabili: ecco il progetto portato a termine dai volontari del Centro sociale anziani insieme di Cesenatico. La prima altalena per disabili della città di Cesenatico sarà inaugurata domenica 15 giugno alle 16 presso casa colonica “vivere il parco” Parco di Levante.

anziani insieme cesenatico

Il Centro sociale ringrazia, in un comunicato, tutti coloro che con la loro partecipazione al pranzo di beneficenza hanno permesso la realizzazione di questo progetto: “Un ringraziamento a tutti coloro che hanno voluto aderire con un contributo liberale. Un ringraziamento particolare anche a tutte le ditte che con il loro contributo hanno voluto aderire all’iniziativa: ditta Brighi Ennio, Tutto Pesce di Lontani Remo, Polini Paolo, Venturi, Onofri, Sanulli. Un ringraziamento a tutto il personale del C.S.A. che ha lavorato gratuitamente per la realizzazione del pranzo”.

Pubblicato venerdì 13 Giugno 2014 alle 07:50

Una risposta a “Un’altalena per i disabili al parco Levante”

Commenti

  1. Doriana Chiodi De Ascentiis 19 Giu 2014 / 13:38

    Buongiorno. Apprezzo quanto realizzato dal Centro sociale insieme di Cesenatico per il progetto che ha permesso di donare un’altalena per disabili al Parco Levante di Cesenatic. Sono la Presidente della UILDM-Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – Sezione di Castelli -Teramo, e chiedo cortesemente se potreste darci i riferimenti della ditta fornitrice dell’altalena( proprio quella tipologia di altalena). Stiamo, anche noi, adoperandoci per poterla fornire ad un parco in Provincia di Teramo. (…) Complimenti ancora per quanto realizzato con il Cuore con la collaborazione anche di aziende e privati.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti