Riprende “Muoviti che ti fa bene”

Ai nastri di partenza altri tre appuntamenti con la stagione 2014 di “Muoviti che ti fa bene!”, il progetto promosso dal Comune di Cesena assieme all’Azienda Usl, a Technogym e alla Wellness Foundation della famiglia Alessandri. Oggi prendono il via gli incontri di ginnastica dolce per anziani al Parco Vigne (dalle  ore 17 alle ore 18, ogni lunedì e giovedì), mentre nel parco di Ponte Abbadesse dalle ore 18.30 alle 19.30 si terranno il corso di ginnastica e stretching e il ‘gioca wellness’ dedicato ai bambini da 3 a 6 anni. Anche in questo caso gli appuntamenti si ripeteranno, con lo stesso orario, ogni lunedì e giovedì. Intanto, circa un centinaio di persone ha partecipato, martedì scorso, alle prime attività della stagione 2014. Il gruppo più consistente, con 39 presenze, si è ritrovato al Parco Vigne  per l’incontro di ginnastica e stretching, mentre sono stati 27 a sperimentare la nuova disciplina dell’orienteering, al debutto nel Parco Ippodromo.

Si ricorda, inoltre che, da martedì 29 aprile partono anche gli appuntamenti  di “Rocca in Movimento”: il primo mese sarà dedicato a sedute di aerobica e tonificazione (tutti i martedì dalle 18.00 alle 19.00 fino al 27 maggio).

Il programma completo di “Muoviti che ti fa bene 2014” può essere consultato anche su internet collegandosi agli indirizzi

www.comune.cesena.fc.it/muoviti

www.ausl-cesena.emr.it/muoviti

Pubblicato giovedì 24 Aprile 2014 alle 09:49

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti