Giorgio Lugaresi: “situazione in miglioramento”

E’ un Giorgio Lugaresi visibilmente soddisfatto quello che ieri è intervenuto in conferenza stampa per parlare di “sforzi fatti e obiettivi futuri del Cesena Calcio” (di seguito le foto di Mauro Armuzzi) https://www.flickr.com/photos/corrierecesenate/sets/72157644036392384/

Intanto annuncia di aver già pagato la tranche da un milione di euro degli stipendi di gennaio e febbraio “un giorno prima della scadenza, a scanso di equivoci” per poi snocciolare tutta una serie di debiti saldati o abbondantemente ridotti rispetto al totale di partenza “dati incredibili, i 13.500.000 euro di partenza sono ridotti a 4.500.000 in un solo anno e questo grazie ai soci, agli sponsor, alle aziende e banche del territorio che ci hanno sostenuto”. A questo punto è certa l’iscrizione al prossimo campionato “il nostro è stato un serio percorso di ri-sanamento, duro e difficile, ma che sta arrivando al traguardo”. Complimenti anche per lo staff tec-nico che ha raggiunto con 10 giorni di anticipo l’obiettivo della salvezza certa e il mantenimento della categoria. Ora si pensa al grande salto anche grazie al grande campionato disputato fino ad oggi che ha portato allo stadio fino a 12.000 spettatori e ci ha consentito di mantenere sempre una posizione da play off.

Una nota anche per il settore giovanile che sotto la guida di Lorenzo Lelli sta ritornando ai vecchi fasti, dove si guarda non solo alla crescita tecnica del ragazzo ma anche alla crescita umana, in modo da costruire un vero giocatore. “E’ il nostro futuro da dove attingere giovani valorizzati al massimo”. (Ma)

Pubblicato mercoledì 16 Aprile 2014 alle 08:45

Trattandosi di un vecchio articolo non è più possibile commentare.

Brevi quotidiane

Ultimi articoli

Ultimi interventi

Parole di Vita

Archivio Documenti